Santa Croce di Magliano, mercoledì 01 agosto 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

basket << 1/15 agosto << 2018 << home

 

 

 

santa croce in estate


Santa Croce di Magliano: divertimento e sano agonismo al 1° Torneo "AVIS" di Basket 3vs3. Al rinnovato "centrale" del Platasport partecipanti anche da Campobasso, Casacalenda, Guglionesi e Larino


 

 

Venerdì 27 e Domenica 29 Luglio 2018, l’Avis Comunale di Santa Croce di Magliano è “tornata in campo” con 1° Torneo di Basket 3 contro 3. ( locandina ).

L’evento ha visto una notevole affluenza e partecipazione di persone provenienti non solo da Santa Croce ma anche da paesi limitrofi, in particolare da Campobasso, Casacalenda, Guglionesi e Larino con ben 3 squadre.

Nella due giorni di basket le 5 squadre partecipanti Avis+, Molinaro Team, Larino 1, Larino 2 e Larino 3 si sono sfidate a colpi di lanci e canestri con tanta grinta, sorrisi e divertimento.

La squadra vincitrice è stata la Molinaro Team, che si è aggiudicata la coppa da campione.

Gli organizzatori e gli sponsor si ritengono soddisfatti per la riuscita di questa prima edizione del torneo di basket 3 contro 3 rivelatasi un’assoluta novità; questo sport diventerà anche disciplina olimpica a partire dalle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

La sezione Avis ringrazia gli organizzatori del torneo Domenico Tartaglia e Stefano Paladino, l’Amministrazione Comunale, il Platano per averci messo a disposizione la nuova struttura Platasport, gli sponsor e tutti i partecipanti.

Martina Alfieri
Addetto Stampa AVIS Santa Croce di Magliano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy