Santa Croce di Magliano, sabato 04 agosto 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

summer camp << 1/15 agosto << 2018 << home

 

 

 

Campus di calcio


Cinque giorni di pura "sport therapy" all'insegna dell'allenamento e del divertimento rivolto a tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 15 anni: successo per l'iniziativa "Cratere Summer Camp"


 

 

Santa Croce di Magliano. Campus di calcio - Cinque giorni di pura "sport therapy" all'insegna dell'allenamento e del divertimento rivolto a tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 15 anni: successo per l'iniziativa "Cratere Summer Camp" organizzato dall'ASD Tre Colli Rotello e dall'ACd Turris di Santa Croce di Magliano dal 30 luglio al 3 agosto.
Come da programma, in mattinata si sono svolte le sedute tecniche di allenamento con istruttori qualificati, nel pomeriggio escursioni, conferenze con giocatori professionisti, amichevoli sotto la supervisione di osservatori. Non sono mancate attività ludico ricreative. Un'iniziativa senza precedenti nei nostri paesi che ha soddisfatto tutti.
Perfetta l'organizzazione dei promotori, i quali hanno fornito tutti i bambini di t-shirt nominativa e cappellino all'insegna di una parola chiave: divertimento. ( organizzazione )

In questa pagina vi proponiamo alcuni momenti in foto
Tutte le fotografie sono disponibili sulle pagine Facebook:
https://www.facebook.com/ASDTRECOLLIROTELLO/
https://www.facebook.com/acdturris/

DIARIO

Siamo nella fase più calda (in tutti i sensi). Domani saremo a Rotello tutta la giornata in mattinata per i più piccini allenamento con l'istruttore DFB Giovanni Cardillo, direttamente dalla lontana Norimberga. Per i più grandi seduta tecnica in vista delle importanti gare del pomeriggio con Pol. Kalena e San Martino Calcio in compagnia dell'osservatore e procuratore sportivo Jacopo Desiderio.
N.B. Appuntamento alle ore 9:15 al Terminal di Santa Croce di Magliano.
CSC2018 Accendi la Passione, dai fuoco al divertimento.

ASD Tre Colli Rotello

 

Cratere Summer Camp 2018
Si ringrazia la Wild Life School di Antonio Caprara per la bellissima esperienza di oggi pomeriggio... immersi nella natura.
ASD Tre Colli Rotello

Rotello - Una giornata ricca di emozioni.
Si ringraziano la Polisportiva Kalena 1924 e il San Martino Calcio per aver arricchito questo campus grazie a delle bellissime amichevoli. Grazie anche all'istruttore DFB Giovanni Cardillo che ha fatto divertire i piccoli campioni durante tutto l'arco della giornata e al talent scout Jacopo Desiderio, mai domo nel tener sott'occhio i talenti in campo, nonostante il caldo incessante.
ASD Tre Colli Rotello

Giornata di puro svago, dopo le faticose partite di ieri.
Mattinata all'insegna di mini tornei presso il PlataSport (che ringraziamo per la disponibilità e il trattamento ricevuto durante tutta la settimana).
Nel pomeriggio invece tanta aria di festa, grazie a Nicola Pastò, che ci ha dato la possibilità di mettere a disposizione dei nostri piccoli talenti una vera e propria macchina del divertimento. La giornata si chiude, come sempre, con la merenda a base di succo di frutta e brioche, con l'aggiunta questa volta della buonissima pizza offerta a tutti i ragazzi dal panificio De Rosa e Marco snc di Bonefro.
Un ringraziamento finale invece va a tutti coloro che hanno creduto nel nostro piccolo progetto, con la speranza di aver riempito di felicità e passione tutti i partecipanti.
Vi auguriamo un' estate all'insegna dello sport e e del divertimento. Noi intanto, siamo già carichi per il prossimo anno.
P.S. Si ringraziano i comuni di Santa Croce di Magliano e Rotello per la disponibilità degli impianti sportivi.

ASD Tre Colli Rotello

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy