Santa Croce di Magliano, domenica 05 agosto 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

turris << 1/15 agosto << 2018 << home

 

 

 

calcio


L'ACd Turris presenta l'organigramma della stagione 2018/2019. Dopo il "Summer Camp" ipotesi di una "fusione" tecnico-sportiva tra le società di Santa Croce di Magliano e Rotello.


 

 

Dopo numerose riunioni pubbliche andate deserte, nell'assemblea del 30 luglio 2018 presso il Club Las Vegas, l'ACd Turris di Santa Croce di Magliano ha presentato l'organigramma per la stagione sportiva 2018/2019.

"Il puzzle è completo, tutte le tessere sono al loro posto: l’organigramma societario della Turris non ha caselle vuote, anzi ne ha qualcuna in più rispetto alla stagione scorsa".
Un gruppo di giovani con a capo il neo Presidente: Alberto Aprile, 27 anni, titolare di un'attività commerciale e ricreativa in paese.
“Abbiamo scelto la linea della continuità sul piano sportivo e della crescita dei giovani santacrocesi, perché siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto nella passata stagione. Ci rafforzeremo dal punto di vista dell’organizzazione perché vogliamo provare a fare un salto di qualità anche sotto questo profilo. L'entusiamo sarà la nostra arma in più per ottenere buoni risultati".

Ecco tutto il nuovo organigramma societario:

Presidente: Alberto Aprile
Vice Presidenti: Pasquale Marino, Giuliano Raionone
Segretario: Antonio Pio Macolino
Cassiere: Pasquale Videtti
Direttore Sportivo: Alessio Pizzuto
Consiglieri: Gennaro Martino, Pietro Lepore, Anthony Colombo, Antonio Caiola, Stefano Caiola, Vincenzo Gianfelice, Giuseppe Tosino, Pasquale Petruccelli, Vincenzo Sebastiano, Gianmarco Colombo, Giovanni Mastrangelo, Antonio Quiquero.

****************

Intanto, dopo la bella esperienza condivisa con l'ASD Tre Colli nell'organizzazione del "Cratere Summer Camp" ( vedi ) di parla di un'ipotetica "fusione" tecnico-sportiva tra le due società di Santa Croce di Magliano e Rotello. Qualora ci saranno sviluppi a riguardo ve ne renderemo conto nelle prossime settimane.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy