Santa Croce di Magliano, mercoledì 09 gennaio 2019

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

presepi << 1/15 gennaio << 2019 << home

 

 

 

in paese


Successo per la prima edizione della Mostra di Presepi artistici a Santa Croce di Magliano


 

 

Successo per la prima edizione della Mostra di Presepi artistici a Santa Croce di Magliano. Lo dicono i numeri con oltre 1.200 visitatori che hanno potuto ammirare oltre venti opere esposte nelle settimane a cavallo tra la vigilia di Natale e l'Epifania.

L'iniziativa è stata ideata e realizzata dall'Associazione laicale "Gesù morto e Beata Vergine Addolorata" presso la Chiesa Greca che per l'occasione è stata riaperta ufficialmente al pubblico come sede della Confraternita, nonché come sala polifunzionale, disponibile per i prossimi eventi culturali che si svolgeranno in paese.

Lo scorso 22 dicembre - prima dell'inaugurazione della mostra - proprio come sala polifunzionale, è stato ospitato il concerto natalizio dei cori polifonici di San Giuliano di Puglia e Santa Croce di Magliano.

Domenica 6 gennaio 2019, gli espositori hanno vissuto un momento di convivialità insieme agli organizzatori.

Di seguito i nomi degli espositori: Giovanni Tartaglia, Nicola Mancini, Nicolino Vaccaro, Maria D'Onofrio, Antonella Ricci, Saverio Mastrangelo, Gilda Foschini, Bruno Ciccone, Cristian Colombo, Antonio Trevisano, Marco Alfieri, Lisa Mancini, Giulia e Giorgia Giuliano, Mario Vecere, Filomena Iantomasi, Filomena Marino, Nicola Ciavarra, Luciana Pilla, Maria Celeste e il Centro Socio Educativo.

La Mostra sarà aperta fino a domenica 13 gennaio 2019 dalle 10,00 alle 12,00 la mattina e dalle 17,00 alle 20,00 il pomeriggio.
Per l'occasione sarà esposto anche il presepe di Antonella Ricci fresco vincitore del concorso di Termoli, presso il Castello Svevo!

GUARDA TUTTE LE FOTOGRAFIE

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy